THE BEST POWER UP OF THE WEEK N°28

in #ita5 years ago

28.png
Logo realizzato da @edo.quellola

Ciao a tutti e bentornati nel progetto THE BEST POWER UP OF THE WEEK!

Voglio scusarmi con tutti voi per il ritardo con cui scrivo questo post, ma ultimamente sono stato poco bene e non ho avuto proprio tempo prima di ora. Per fortuna voi siete ancora attivi con i powerup! E questa settimana un discreto numero di persone ha partecipato, seguendo il mio consiglio;)

Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito ai risultati!!


Colgo l'occasione di ringraziare @bhuz per avermi aiutato a raccogliere i dati.

bpuw28.png

Per la prima volta ragazzi ci troviamo davanti ad un pareggio!!Bastava un millesimo di steem per cambiare la classifica, ma sia @dexpartacus che robibasa hanno fatto un power up di 100 steem !
Non dimentichiamoci del primo classificato @cooltivar, che per fortuna o per furbizia è arrivato primo in classifica con 105 steem!

Complimenti a tutti!!

Visto il caso particolare ho deciso di distribuire i premi in questo modo:

  • COOLTIVAR 50% dei ricavati del post

  • ROBIBASA 25% dei ricavati del post

  • DEXPARTACUS 25% dei ricavati del post

ROUND 29!

Iniziamo subito col round 29, verranno presi in considerazione tutti i Power Up effettuati dall' 18 al 25 ottobre!

Se non siete ancora iscritti potete farlo scrivendo un commento qui o su discord, ci vediamo e buon Power Up a tutti!

28.png
Logo realizzato da @edo.quellola

Sort:  

Ma io ho fatto power up anche sta settimana e quella scorsa 😂 perché mi segna zero?

Posted using Partiko Android

ehm, non saprei prenditela con chi raccoglie i dati XD..
scherzo ora verifico

P.S.

Sicuro di averli fatti nel periodo del contest?

Ahah stavo a trollá xD sorry. In realtà in sti giorni sto puntando più alla curation :)

Posted using Partiko Android

Mannaggia a te! ahaha Bhuz non sbaglia mai!

Ahah 😂

Posted using Partiko Android

HHanvedi, Si trotta!🌵

Pensa che quel millesimo di steem lo stavo per mettere, volevo proprio fare un power up da 100,001 steem, poi ho detto, no lo tengo, non si sa mai che mi serve! Mannaggia! 😁😁😁😁😁😁😁😁

Posted using Partiko Android

Ahahah sarà per la prossima volta!

Grandi ragazzi e grande sciack!😃🍻✌️

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64871.83
ETH 2536.52
USDT 1.00
SBD 2.67