THE BEST POWER UP OF THE WEEK N°25

in #ita5 years ago

28.png
Logo realizzato da @edo.quellola

Ciao a tutti e bentornati nel progetto THE BEST POWER UP OF THE WEEK!

Dopo la prima settimana di prova arriva finalmente il post di The best Power Up of the week!!! Progetto che è molto importante, perché premia chi investe e crede in steem, aiutando la comunità ma che potrebbe anche fruttare in futuro per il singolo.

Il mercato come al solito non aiuta, ma la speranza c'è sempre, e noi siamo ancora qui: ve lo dico io che ieri ho compiuto il mio secondo "compleanno" su steemit. Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito ai risultati!!

Colgo l'occasione di ringraziare @bhuz per avermi aiutato a raccogliere i dati.

PU 1.0.png

Ecco che in prima posizione troviamo @mirkon86 con un super power up da 1182 steem, dietro di lui @steferretto con 400 steem e infine in terza posizione @robibasa che nella curation deve un po' migliorare, ma nel power up sa difendersi!!

Complimenti a tutti!!

  • MIRKON86 50% dei ricavati del post

  • STEFERRETTO 30% dei ricavati del post

  • ROBIBASA 20% dei ricavati del post

ROUND 26!

Iniziamo subito col round 26, verranno presi in considerazione tutti i Power Up effettuati dal 21 al 28 settembre!

Se non siete ancora iscritti potete farlo scrivendo un commento qui o su discord, ci vediamo e buon Power Up a tutti!

28.png
Logo realizzato da @edo.quellola

Sort:  

Grazie mille a @sciack e a tutta steempostitalia per questa opportunità!

Nelle prossime settimane cercherò di aumentare ancora lo sp 😁

ahahha grandissimo

Grazie del premio ^^
Gli ultimi eventi dell HF21-22 mi hanno fatto venir voglia di investire di più :)
Probabilmente arriveranno presto altri colpi del genere XD

Ho letto il post e la classifica, ho detto tra me e me... sono talmente in basso che manco ci sono... perché mi cercavo in fondo alla fila!
Invece il mio nome era addirittura in rosso! 😂😂😂😂😂😂😂😂 che cieco!

Posted using Partiko Android

ahahah devi credere più in te stesso.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57142.47
ETH 2437.81
USDT 1.00
SBD 2.39