Steemdovinello: il ritorno 2.0

in #ita6 years ago

Ciao a tutti!

Oggi nella chat bar, mi è stato chiesto di fare un nuovo contest, un nuovo indovinello. E allora perché non farlo?
Infatti l'ultimo risale a un mese fa! Mamma mia quanto passa veloce il tempo!


CCO creative commons

Come funziona e come si partecipa?

Ormai sapete tutti come funziona, purtroppo il prezzo dello STEEM era "salito su ma ora si è lasciato cadere", e il montepremi non sarà fantastico, ma l'importante è divertirsi e allenare la mente.


Giorgia - Tu mi porti su (citazione di sopra)

Per partecipare bisogna:

  • Upvotare il post con percentuale a piacere (per favore al 100% 😘)
  • Fare parte del gruppo SteemPostIT su discord
  • Lasciare un SOLO commento

Indovinello:

Sono nero ma servo per pulirti, sono dolce ma anche non commestibile, e molte piante mi passano sopra, che cosa sono?

Vincitori

Vincerà colui che scriverà per primo la risposta all'indovinello: premio 50% SBD di questo post.


Perchè stai ancora leggendo il post?? Corri a risolvere l'indovinello!!

Eventuali suggerimenti verranno pubblicati domani.

Sort:  

No ahah era il carbone

🤣 si lo sapevo ..solo che volevo dare una risposta alternativa!
Il Tevere ha le acque scure ma loschi individui ci lavano i panni, è di acqua dolce ma non è potabile e nel fondale ci crescono muschi e licheni! Torna no?

Ahahah geniale XD

Complimenti hai vinto!

Grazie mille, caro @sciack, non ero sicurissimo della risposta ma ho provato, e mi è andata bene!!

boh...il lucido da scarpe

Interessante...e dimmi è dolce @mondodidave73 😉

ah ah ah....booooh! l'ho sparata!

🤣🤣🤣 meno male!

Esatto, purtroppo mad-runner ha risposto prima.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65733.39
ETH 3506.40
USDT 1.00
SBD 2.51