La mia peggiore figura di merda

in #ita7 years ago (edited)

Ciao Steemians!
Per chi mi conosce bene sa che io con le figure di merda andiamo a braccetto, ne devo fare al minino una al giorno altrimenti non mi accontento.
Ce ne sono alcune, in particolare, che al solo pensiero non riesco a non ridere a crepapelle, anche se da ridere non c'è proprio niente!
citronella-ok-696x392.jpg
(piccolo spoiler) CC0 - Creative Commons Image
Con questo articolo vi parlo di una delle più grandi e pericolose figure di merda che ho fatto.
Buona lettura!

Era una sera d'estate e la mia famiglia era riunita per la cena quando arriva una chiamata, era una amica di mia nonna che ci aveva appena invitato al matrimonio del figlio, ma i bambini erano vietati(avevo 10 anni), io tristissimo implorai mia madre e mia nonna di poter partecipare a quell'importante evento e solo dopo una seconda lunga chiamata riuscì nella mia missione e la settimana dopo avrei potuto essere presente al matrimonio.
One_week_later..._.pngCC0 - Creative Commons Image
Arriva il super aspettato giorno, mia madre mi prepara come se fossi un piccolo principe: camicia, pantaloni,scarpe di lusso e un gilet(cosa che odio di più al mondo).
E qui arriva già una bella figura di merda: durante la cerimonia mi squillò il telefono e potete immaginare quello che succede: tutti si girano verso di me, compresa mia madre che mi guardò con uno sguardo che neanche Zeus con un solo sguardo riusciva a mandare milioni di fulmini, io naturalmente ero mortificato, ma purtroppo non sapevo cosa stava per accadere.

decoration-2697945_960_720.jpgCC0 - Creative Commons Image
Alla fine della cerimonia andiamo tutti a casa della sposa per la cena, era estate e in Italia estate è uguale a caldo e zanzare, per rimediare alla seconda il giardino della sposa era riempito di citronelle, quelle all'olio.
C'erano moltissime e io ero felicissimo, amo il fuoco, ma c'era una in particolare che si trovava su un albero di magnolia ( meno male che era di magnolia) molto vicino alla casa.
Per tutta la sera mi diverto a mettere foglie,rametti secchi e fili d'erba all'interno delle citronelle per farle prendere fuoco.
Verso la fine della sera noto che una foglia prende fuoco, troppo fuoco, e stava per bruciare l'albero... e qui mi si accese una lampadina in testa, "Cacchio se il fuoco divampa è la fine" e davanti a me trovo un cubetto di ghiaccio, ripeto UN CUBETTO DI GHIACCIO, ancora UN SOLO CUBETTO DI GHIACCIOOO!!! E decisi di buttarlo all'interno, in mezzo all'olio.
Una sola parola: INFERNO, dalla citronella esce una fiammata alta minimo 1,5 metri che ricopriva l'intero albero e scintille dappertutto:PANICO TOTALE.
Gli invitati ancora più intelligentemente presero bottiglie d'acqua e le buttarono sul fuoco facendolo aumentare ancora di più, alla fine il marito della sposa butta per terra il vaso con la citronella e lo copre con un tovaglia.
Il fuoco si spegne e per fortuna l'albero era una magnolia e aveva tutte le foglie molto umide e quindi non prese fuoco, altrimenti la mia vita sarebbe finita.

Da quella giornata ho imparato una cosa nuova: acqua e olio caldo non vanno d'accordo ed è meglio lasciare il fuoco dove sta, perché certe volte è imprevedibile.
Non scherzo: anche ora che sto scrivendo e ripenso a quel giorno mi viene l'ansia, e mi tremano le mani, ma l'amore per il fuoco non è finito e non finirà mai!

L'articolo di oggi è finito
purtroppo dopo quello sono stato punito.
Spero che vi abbia divertito
lascia like e commento se ci sono riuscito!

Sort:  

ahahah ma tu non sei normale! ma davvero hai fatto tutto questo? 😆

ahah purtroppo si

un memorabile.

Complimenti, veramente notevole! ahahhahahahaha

hahhahahahhaahhaha

Mi hai fatto venire in mente che una volta, in trattoria, nella pausa pranzo, per scherzare ho dato fuoco alla tovaglia di carta sotto al tavolo, mentre un amico mangiava. Ora vede la fiammella spuntare tra lui e il piatto e ci facciamo quattro risate.
Un colpo di vento e la fiamma si è alzata, dando fuoco all’incannucciata. Tutti gli ospiti si sono alzati e l’oste ha dovuto spegnere il principio di incendio con la pompa. L’acqua su tutti i piatti...
Ho finto fosse stato un incidente occorso mentre mi accendevo una sigaretta...
Volevo morire!

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Oct 31. We estimate that this post is undervalued by $15.79 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Oct 31 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

"e già che c'ero decisi di usare alcol etilico". Avessi scritto anche questo ti avrei dato il podium per un mese di fila.

ahaha bell'idea, lo proverò per capodanno.

..lol...un cubetto solo e' troppo poco. 😜

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63057.34
ETH 2546.78
USDT 1.00
SBD 2.64