Energia.

in #ita6 years ago

L'altro giorno leggendo il post di @bariski mi ha colpito molto il suo disegno e ho notato che con quel disegno partecipava ad un contest. Grazie a lei ora partecipo anche io con questo disegno, speriamo bene!

Disegnare mi è sempre piaciuto, anche se non ho molto tempo a disposizione, ogni tanto mi diverto a fare degli schizzi, non sono un artista, non uso nessuna tecnica, ma disegnare mi diverte e lo faccio con piacere.

Trovare il tema non è stato facile, ho fatto una ventina di disegni, ma nessuno mi soddisfaceva, poi ho pensato di disegnare me stesso. Ecco il risultato.

Schermata 2018-05-19 alle 15.24.50.png

Come potete vedere sulla schiena ho un vano per le batterie vuoto, in questi giorni sono molto stanco, la scuola non aiuta, i prof neanche, per 2 mesi hanno spiegato e ora ci mitragliano di verifiche.
Ma devo trovare l'energia per affrontare questi ultimi giorni, per fare uno sprint finale...Avrei bisogno di un cambio batterie....


Grazie per aver letto il mio post, tutte le immagine sono di mia proprietà.

MINI-CONTEST:
https://steemit.com/minicontest/@gulugu/welcome-to-the-second-minimalist-drawing-contest-100-sbd-prize-pool

Sort:  

daje che manca poco!!!
ultimo sforzo poi ESTATE!!!!

Eddaje!!!!!!!!

Dai ragazzo, dai!!!
L'estate è vicina, e magari fra poco arrivano un po'di ferie anche per te, un ultimo strappo, un ultimo colpo di coda, e dopo manderai in pensione definitamente i libri per un po', non mollare proprio adesso, che siamo alla volata finale!!
Carino ed originale il disegno, complimenti @sciack!!

Grazie mille!
Hai ragione, non vedo l'ora di essere libero.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65306.74
ETH 3488.89
USDT 1.00
SBD 2.51