You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'INIZIO DI TUTTO!

in #ita6 years ago

complimenti sinceri per il grande impegno nel raggiungere l'obiettivo di stare vicino allo sport amato. Io facevo atletica, i cento metri. Passione. Ogni tanto, anche ora, mi sogno di notte che sto facendo delle gare. Magari al momento della partenza, sui blocchi e succede qualcosa...il basket, grande sport.

Sort:  

Grazie mille per i complimenti @sbarandelli!!!
Sarebbe bello leggere qualcosa della tua carriera sportiva da atleta: aneddoti e gare.
Un saluto

Posted using Partiko Android

Ok. Farò un post, appena ho tempo, anche se parlare dei proprio successi sportivi fa un pò di superbia.

Se ne avrai voglia ricordati che esiste un progetto basato proprio sullo sport:
https://steemit.com/ita/@spi-sportit/nasce-spi-sportit

Posted using Partiko Android

L'ho guardato. Grazie! Ne potrei raccontare. Come immaginerai, devo capire i vari impegni di lavoro, vita e steemit (tra cui dicovery-it). Mi solletica. Oltre alle mie storie personali sportive, potrei raccontare di un mio celebre antenato sportivo.

Non è necessario che diventi un impegno fisso. Potrebbe essere anche una sola volta o una volta quando hai voglia. È solo per arricchire il progetto con materiale che non sia calcio!👍

Posted using Partiko Android

Ok. Parlerò di atletica e ciclismo.

Aspetto di leggere.
Non sapevo tu fossi appassionato di ciclismo anche. Sei una persona piena di mistero Sbara!🤔

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68236.06
ETH 3737.94
USDT 1.00
SBD 3.64