Sort:  

Grazie tante, manco mia madre fra un po' mi fa tutti sti complimenti. 😊 Sì, ce ne sono, sia in vendita per Natale, sia nei boschi. La montagna tropicale in certe zone somiglia alla nostra: abeti, case col tetto spiovente, ecc...

Posted using Partiko Android

Sono proprio scarso di geografia e flora fauna panamense.

Non ce ne so moltissimi comunque e direi che è normale non sapere granché di Panama! Non è molto popolare, a parte il Canale, nessuno conosce niente. 😃 Peccato però, perché offre parecchio a livello naturale. Farò qualche post, prima o poi 😉

Posted using Partiko Android

Una volta ho letto un bel romanzo di Le Carre "Il sarto di Panama" diventato anche film.

L'ho visto il film, non mi ricordo molto ma mi pare si vedesse la parte vecchia di Panama City, che era ben brutta e malfamata. Ora è quasi completamente restaurata ed è diventata fin troppa fighetta

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 68156.06
ETH 3517.56
USDT 1.00
SBD 2.81