You are viewing a single comment's thread from:

RE: Analisi Steem Power - ITA

in #ita7 years ago (edited)

In termini di suggerimento, potresti aggiungere una colonna per gli sp che , al contrario sono stati temporaneamente acquistati, o presi in affitto dagli utenti e che quindi contribuiscono a aumentare ( a proprie spese diciamo) la massa critica del la "Comunità". Come considerazione noto che ad es pataxis che è sempre stata ampiamente votata dalla "Comunità" ha dato via praticamente tutto il suo SP. Bizzarro... Ma è evidente che ciascuno degli steem che ha ne fa quello che vuole e dare regole "di comunità" è sempre più difficile e si presta soprattutto a interpretazioni varie ed eventuali. ....diciamo così.

Sort:  

Io non “ho dato via” il mio SP. Sto cercando di farlo fruttare con una modalità diversa da quella che ho sempre usato, cioè la scrittura, perché a questa, in questo periodo della mia vita, non riesco a dare lo spazio e il tempo sufficienti. Avrei strumenti per “creare” post apparentemente originali che magari potrebbero ambire anche a premi sostanziosi settimanali. Tuttavia mi ripugna l’idea, perché ho un concetto di “qualità” e di “reputazione” fondato sull’etica del lavoro e della responsabilità personale. Ho poca dimestichezza coi numeri, ma nella comunità c’è chi è molto più bravo di me e potrebbe dedicare un quarto d’ora a fare un conto reale dell’incidenza monetaria del mio voto e di quello della stragrande maggioranza di noi. Credo sarebbe evidente a tutti che si tratta di centesimi e credo che sarebbe molto più utile di alcuni interventi carichi di una verve fustigatoria degna di miglior causa. Se bisogna fare la caccia alle streghe (io non ne ho alcun bisogno), siamo sicuri che la strega sia chi per un periodo limitato delega il proprio SP, col quale - sottolineo - tornerà a votare meglio di prima?

Ottimo, me lo segno per la prossima estrazione cosi cerco di studiare il database. Grazie del consiglio

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56912.97
ETH 2334.70
USDT 1.00
SBD 2.37