Photo contest Flowers di Steemotion

in #ita7 years ago (edited)

Grazie a @steemotion per lo splendido Contest ideato.

Qui di seguito uno scatto di una rosa julia renaissance con Samsung s4 al Roseto di Roma, un giardino botanico che si estende per circa diecimila mq ed ospita più di mille specie diverse di rose, nel percorso è possibile ammirare le rose botaniche, le rose antiche ed infine le rose moderne.
Il parco è collocato su un terreno a più livelli quindi è possibile salire su delle scalinate ed ammirare il panorama anche dall'alto.

IMG-20180307-WA0030.jpg

Foto d'autore

Ho visitato il Roseto, che si trova nei pressi del Circo Massimo, qualche anno fa insieme ad un gruppo di amici e devo dire che sono rimasta affascinata dalla bellezza di alcune specie di rosa molto particolari, inoltre il profumo intenso che emanavano era inebriante.
Ricordo che il parco era colmo di gente ed essendo Agosto faceva un caldo bestiale (i romani sanno bene di cosa parlo 😄).
Il parco è aperto da Maggio ad Ottobre quando le rose sono in fioritura, spero di poter fare un salto quest'anno anche col mio piccolino.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti del contest.

Immagine CC0 Creative Commons, si ringrazia @intronitro per la realizzazione del logo.
CLICK HERE AND VOTE FOR DAVINCI.WITNESS

Sort:  

Ciao @sarabelardo, questa rosa è davvero splendida. :)

This comment has received a 5.00 % upvote from @webdeals thanks @taurus1983; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

Wow! Che bella rosa...e complimenti per la foto!

Il roseto, il giardino degli aranci, tutta la zona intorno al circo massimo è estremamente suggestiva a Roma, meglio di tante finte attrazioni per turisti..

Che scatto magnifico, tu hai il Samsung S4, io ho l'S4 Mini, ma si è superato in questa foto, regalandoci un primo piano davvero superlativo, questa rosa è realmente spettacolare, non so bene cosa mi fa pensare, forse ad un dipinto o ad una stampa elaborata, io non capirò nulla ma è di impressionante bellezza

😄 ma ti ringrazio amico mio!

flowers and beautiful colors

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61199.00
ETH 2393.68
USDT 1.00
SBD 2.56