Ita-fantasy: 2 °Contest dedicato allo storytelling

in #ita6 years ago (edited)

Invito tutti gli utenti di Steempost Italia a partecipare a questo contest, suggeritomi dalla mente geniale di @sciack, il quale ringrazio.

Con il sostegno di @steempostitalia, dedico il mio primo contest allo STORYTELLING, l'arte di narrare una storia.

Il racconto che dovrete andare a narrare è il continuo della fiaba la piccola fatina e la rana colorata.

Le regole sono le seguenti:

  • Essere iscritti alla comunità di Steempost Italia e al gruppo Discord

  • Il racconto, presentato attraverso un post, deve essere redatto in lingua italiana, se volete potete includere una seconda lingua

  • Dovrete inserire il tag #ita-fantasy, in modo da poter identificare facilmente le vostre creazioni. Vi consiglio anche di commentare il suddetto post con il link del vostro lavoro

Per stimolare ancor di più la vostra fantasia ecco qui delle foto inviatemi direttamente dai protagonisti della nostra storia:

Da parte di Re Carlo @miti

narni_armatura.jpg

Da parte di Re Gnotiz @sciack

IMG_20180223_153548.png

Da parte della fatina dai capelli verdi @viki.veg

IMG_20180223_180246.jpg

IMG_20180223_182453.jpg

Da parte dello gnomo gigante @mcassani

IMG_20180223_191436.jpg

Da parte dello gnomo gigante @suryavoice

TRICERATOPROCIONE.jpg

CC0 Creative Commons e successiva elaborazione dell'autore, il triceratoprocione.

Da parte dello gnomo gigante @gianluccio

IMG_20180223_200541.png

Da parte della ranocchia colorata @nawamy

NawamylaRanocchia01.jpg

Potrete utilizzare, a vostra discrezione, queste foto come spunto per il racconto ed inserirle, se vorrete, nelle vostre creazioni.

È stata concessa l'autorizzazione per la riproduzione di tutte le foto ai fini della partecipazione a questo contest.

I premi verranno ricavati dall'ammontare dei Steem Backed Dollars generati da questo post, il tempo a disposizione per la vostra produzione è il payout di questo post, cioè una settimana a partire da oggi.

I vincitori verranno annunciati dopo il payout del contest.

Auguro a tutti voi un buon lavoro!

votaXdavinci.witness.jp

Sort:  

Non vedo l'ora di leggere le storie, non fatemi del male :(

Staremo a vedere!

Bella idea

Io propongo un contest nel contest: chi farà morire lo gnomo ultras nel modo più divertente e/o truculento possibile riceverà un mio upvote al 100%! 😎

Fantastico! 😂

@gianluccio non preoccuparti ahahha

Sei te lo gnomo ultras??

Pare di sì 😁

ahhh, ho riconosciuto lo sciarpozzo nemico!!! Adesso ti confeziono la storia su misura per te!!! Scherzo!!! ;-))

Che cosa fantastica!!!! Adoro questo tipo di contest...

Piccola avvertenza per tutti: fatemi morire e parto con i downvote!!!

Ahahahaha!!!

@miti ops ahhaha, vedo quello che posso fare.

😂 un Re minaccioso!

L'ho sempre pensato che i re sono bas***di inside, LOL ;)

Ahahaha fantastiche le foto! Ora vedo cosa mi verrà in mente.

La tua fantasia è infinita... aspetto di leggerti 😃

Ciao Sara! Bellissima questa idea di continuare la storia, brava!!! Qui puoi leggere la mia versione :)

Grazie per la partecipazione 😊

Coraggio, diamoci dentro 😀

Idea molto divertente e spiritosa, vedo se riesco ad immaginare una tipologia di racconto che abbia almeno un piccolo fondamento di verosimiglianza, non vi conosco da tanto tempo ma proverò a lanciare la fantasia oltre l'ostacolo, complimenti davvero per l'iniziativa!!

Grazie mille! Vediamo che combini 😄

Ed eccomi pronto!!
Questa è la mia versione, mi ispirava una storia di questa tipologia, okkio al titolo che potrebbe essere fuorviante!!
https://steemit.com/ita/@mad-runner/ita-fantasy-a-me-piace-tanto-una-cosa

Grazie per la partecipazione 😊

Superfantastico! Io sono un po' negata con le storie, ma curiosissima di leggere le proposte! Forza e coraggio, la ranocchia colorata è pronta a fare grandi cose! Non mi annegate e non mi cucinate però, per favore xD

Hahah staremo a vedere 😄

@nawamy non preoccuparti nella mia storia sei stata un'eroina ahha

Se riescono ad annegare una ranocchia hanno vinto a prescindere!

Finisco bollita! C'era una storia su una ranocchia bollita che ad @aditili piace molto!

Ahahaha brava @nawamy... ci ho pensato infatti a farti rischiare la bollitura... 😂😂😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60238.27
ETH 3215.90
USDT 1.00
SBD 2.46