<= Il gaming in tasca ''targato sony''

in #ita6 years ago (edited)
''Il mio gaming sempre in tasca''

Schermata a 2018-03-08 21-10-36.png
Foto dell'autore (la mia Playstation portable)

Eccoci qui, nella puntata di oggi parlerò del gaming portable targato ''Sony'' condividendo con voi le mie passioni da ''gamer''. La Sony PlayStation Portable ''PSP'', è uno delle mie console preferite e che ancora oggi continua ad'esserlo. Tutto iniziò dal lancio della console in Giappone nel 2004, e l' anno successivo in Nord America. Il concetto dietro la PSP non era solo ambizioso, perché Sony voleva portare i titoli di qualità per console su un dispositivo portatile, ma anche perché doveva competere con il colosso Nintendo che dominava la scena del gaming portable fin dagli anni 80 con la sua linea Game Boy. Come giocatore, posso affermare che la PSP sia la migliore mobile gaming in assoluto, con questo non voglio dire che le altre linee di gaming non siano delle ottimi console d'intrattenimento come ad'esempio le console portable di Nintendo oppure il gaming mobile negli ''smartphone'', semplicemente una mia opinione personale. Parlando di esperienze da giocatore di console, avevo già avuto una PSP che purtroppo finì per romperla, ricordo che c'era un po' di polvere sotto lo schermo, quindi mi venne in mente di prendermene cura, quindi smanettando l'involucro come un maniaco, cercando di rimuovere la polvere, finì per romperla con un crack!!!

Mi sentì un idiota di prima categoria per il danno che avevo compiuto, quindi come un eterno Peter pan, cercai subito di acquistarne un altra, volando immediatamente in siti internet dove era possibile trovare della roba già usata cercando di andare ovviamente a sgamo;) Trovai il modello psp-2000, che tutt'ora continuo a custodirla gelosamente (senza strani attacchi da maniaco smanettone;)

Schermata a 2018-03-08 22-06-40.png
Foto dell'autore (la mia Playstation portable)

I titoli di gioco su questa fantastica console sono ottimi, alcuni come ad esempio: Tekken6, Soulcalibur, Granturismo5 e altri giochi (ancora ci sarebbe una lunga lista di ottimi titoli), mentre altri hanno fatto la storia sulla console. Se volete comprare questa console, la potete acquista con meno di 25 euro usata in alcuni siti internet, oppure alla fiera dell'usato. Il mio consiglio è sopratutto di provarla .

Schermata a 2018-03-08 21-11-32.png
Foto dell'autore (la mia Playstation portable)

Ti potrebbe interessare anche:
''la prima console portatile retro illuminata della storia''

Seguimi/Upvot/comments/Resteema
Un saluto da @santocane
Sort:  

Boost Your Post. Send 0.100 STEEM or SBD and your post url on memo and we will resteem your post on 5000+ followers. check our account to see the follower count.

condivido bravo!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58431.17
ETH 2653.99
USDT 1.00
SBD 2.44