Palette Pazze N.1 Lisbona

in #ita6 years ago (edited)
Ho da sempre un grosso problema. Quando tutti guardano una cosa io la scompongo, la scompongo in forme e colori. Con il passare degli anni l'ho trasformato in passione e in gioco. Le Palette Pazze. Eh sì ogni volta che visito un luogo, che incontro qualcuno di interessante, che vedo qualcosa di bello, io creo una palette di colori chiave che me lo ricorda. Non è difficile, i passaggi sono semplici: viaggiare, fotografare e disegnare

aereo.jpg foto.jpg otto.jpg

[le immagini sono di mia proprietà]

Mettiamo in ordine le cose, apriamo Illustrator, et voilà ecco la nostra palette!
Oggi vi regalo la palette di Lisbona.

LISBON-PALETTE.png

[le immagini sono di mia proprietà]

Sort:  

Ciao @rutger76, benvenuto! Mi è piaciuto il taglio inusuale del tuo post. Spero di poterti leggere presto di nuovo.

Ciao grazie! Sicuramente ne leggerai molti altri, sono appena arrivato e non intendo fermarmi :)

Ciao @rutger76! Che idea fantastica creare la palette di colori :) Mi piace molto questa di Lisbona.

grazie! si lo so sono pazzo!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62521.03
ETH 3025.04
USDT 1.00
SBD 3.97