Distruggi questo Diario

in #ita5 years ago

Steemit è un diario e ho intenzione d'ora in poi di usarlo più spesso come tale, oltre ai normali post scientifici.

Qualche mese fa sono stato a Trento, e ho avuto occasione di visitare il museo della Scienza, il Muse, molto bello e interessante. Come in molti musei, c'è un negozietto dove si possono acquistare oggetti di vario tipo. Ne ho trovato uno pazzesco: un diario. Un diario strano.


WhatsApp Image 2019-01-09 at 11.08.00.jpeg

Lo scopo del diario è distruggere il diario. In ogni pagina ci sono delle indicazioni su come farlo, ma si può lavorare anche di fantasia, e ci sono pagine dedicate ai tuoi metodi di distruzione.

È per certi versi un diario senza senso, ma è proprio lì il bello: ti fa fare cose assurde, per me è come uno sfogo. Naturalmente ho degli amici che mi danno una mano a "compilarlo"




Questo è. Un bell'oggetto. Non compilatelo tutto subito. Assaporatelo nei mesi successivi all'acquisto. Personalmente lo trovo una cosa geniale, all'interno ci sono tante perle che qua non ho riportato.


SE e dico SE volete acquistarlo lo trovate su Amazon, vi lascio il link qua sotto. Attenzione! Si tratta di un link di affiliazione! Per chi non lo sapesse, se acquistate quel prodotto tramite il mio link, a voi non costa nulla in più ma io guadagno una percentuale sul prezzo totale. Ciao ciao

Keri Smith - Distruggi questo diario

P.S.

Sort:  

Sarò poco sensibile io a cogliere la genialità di questa cosa. Comunque sicuramente originale, e se può aiutare come sfogo a combattere lo stress ben venga a chi lo utilizza.

p.s. per fortuna che la carta è biodegradabile e non galleggerà a lungo, ma visti i tempi..

Non so, io a volte ho bisogno di fare cose demenziali :D

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60913.71
ETH 2919.21
USDT 1.00
SBD 3.71