Presentazione

in #ita6 years ago

Salve, io ho iniziato a scrivere ma non mi sono presentata. Mi chiamo Rosanna, insegno in una scuola superiore, in un professionale per la precisione, una scuola di un quartiere particolare dove ogni giorno affronto le situazioni più svariate, spesso comiche che penso di condividere con voi. Appena torno in Italia.... Alla prossima.IMG-20180327-WA0004.jpg

Sort:  

Ciao @rosannab !

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosa community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più su di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

Iscritta.grazie...ciao Viki

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59531.52
ETH 2678.46
USDT 1.00
SBD 2.43