You are viewing a single comment's thread from:

RE: Perchè STEEM? La mia occasione d'oro

in #ita5 years ago

Siamo alle fondamenta e si lamentano perché non trovano il bagno...
La visione a lungo termine non è cosa da tutti, qui ci si diverte, ci si scambiano opinioni ed informazioni ed è tutto bellissimo, poi però diamo tutti un occhio alle rewards.
Giusto.
Infatti io l'ho fatto e devo dire che facendo due conti, col calo dei prezzi che c'è stato, mica mi è andata male.
Sono entrato a marzo con circa 130 steem, vado a braccio, steem più steem meno, ed adesso ne ho il doppio circa, 50 sono in delega ad actifit.
Contando che steem era a quasi il doppio del valore, sono a pari con una moneta dimezzata!
Ho investito in altre cripto, sono scese... e ho potuto solo guardarle scendere...
Questo è un lato da non sottovalutare mai!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ottima osservazione @robibasa! C’è una cosa da dover tenere conto, indipendentemente dal valore in moneta corrente di STEEM, il vero obiettivo è ottenere più STEEM possibili sul network, non dollari.

Steem è l’unica blockchain a fornire moneta tramite proof of brain e tramite interazione sociale, un grosso punto a favore spesso sottovalutato.

Posted using Partiko iOS

Vero, anche pian piano, ma sarai sempre un millesimo di steem in più di ieri... quindi, perché no?

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57249.56
ETH 2352.09
USDT 1.00
SBD 2.38