You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia scommessa su PAL, un punto di vista più ampio [Originale Partiko #14]

in #ita5 years ago

Devo dire che oggi faccio fatica a seguire i dettagli del post, per mia mancanza di conoscenza del settore, mi sono iscritto su palnet da qualche giorno e mi salgono sul conto delle virgole di token che non so proprio da dove arrivano.
Insomma, ho iniziato così pure su steem e piano piano sto sbrogliando la matassa.
In linea generale però concordo col tuo ragionamento, con un nuovo tipo di ricompensa, dove tutti partono da zero, può esserci la possibilità per molti piccoli nuovi arrivati di avere più voce in capitolo.
Per mia natura non mi lamento mai, anzi.
Non so come fosse il tempo d'oro su steemit, ma resta il fatto che ogni giorno anche se poco, è tutto grasso che cola!
Mi salvo il post nei preferiti e tra una settimana lo rileggo.
Voglio vedere se miglioro la conoscenza nel frattempo e riesco a decifrare più dettagli.
Saluti al baffocuratore.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ciao robi non serve iscriversi su PALnet basta postare con il tag #palnet e i post appaiono sul profilo. Le community sono tante, capirne i meccanismi non è istantaneo ma alla lunga ti si apre un mondo. 💪💪

Posted using Partiko iOS

Ben detto... mi si è aperto un mondo! 😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41