You are viewing a single comment's thread from:

RE: Eventi ricorrenti, quelli belli

in #ita5 years ago

Trieste, ci sono passato un paio di volte quando ero al militare, guidando le auto dei vari colonnelli, ne ho dovuti accompagnare un paio.

Ricordo ( 1998 ) che mi ripromisi di ritornarci per una bella gita turistica, ad oggi è rimasta una promessa, ma se continui a raccontarmi la città come mi racconti la blockchain tra un paio di settimane mi tocca prendere il treno! 😁😁😁😁😁😁😁😁 !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

Tour delle Gostilne (Osterie) ti faccio fare se passi 😂😂 !BEER

Più che volentieri... 😂😂😂😂😂😂😂😂 per scelta sono circa 10 anni che non tocco un goccio d'alcool, se facciamo il giro mi fai il vlog! Dovrei dare il meglio di me dopo 10 anni di astinenza!

Posted using Partiko Android



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59043.03
ETH 2983.41
USDT 1.00
SBD 3.72