You are viewing a single comment's thread from:

RE: “Dovresti fare più video...” [Originale Partiko #17]

in #ita5 years ago

Una cosa che ho imparato, nella musica, nell'arte, ma diciamo nella vita in generale, è che quantità non si sposa con qualità, ovviamente c'è il fenomeno del caso che fa tutto prima di tutti, ma se non si muove con passione, metodo e intuizione, passa da fenomeno
a " menofeno " in in attimo.
Questo soprattutto nell'arte in generale, ci dev'essere l'intuizione è poi il mestiere di renderla accessibile al pubblico, più uno ha metodo ed esperienza, più si può permettere di fare veloce.
Onestamente non ho mai visto un tuo video su Youtube, non bazzico molto da quelle parti.
Quindi aspetto il primo video sul nuovo dtube.
Ps ti ho mandato la mail con il link wt per il download dei brano, se non ti è arrivata ho sbagliato indirizzo, dimmelo che ci riprovo.
👍👍👍

Posted using Partiko Android

Sort:  

Non sono riuscito a guardare ancora, ma domani mattina che ho qualche minuto ci do un'occhiata.

Agli inizi ci mettevo molto più tempo a montare, dopo però sono arrivato ad un punto in cui addirittura il daily vlogging mi era possibile, poi ho dovuto mollare, a causa del lavoro, il che mi infastidisce non poco.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 65174.92
ETH 3530.16
USDT 1.00
SBD 2.51