doppio slam.

in #ita4 years ago

Mannaggia a questa nuova storia di due blog separati, mi partono i post senza che nemmeno me ne accorgo, poco fa per esempio, ancora lo stavo scrivendo e per sbaglio mi è partito.

Mi manca una DAPP su cellulare che possa sopperire a esteem ed al mitico PARTIKO.

Sembra di essere tornato al periodo di Marzo dell'anno scorso, quando avevo appena iniziato.
Ogni giorno sulla piattaforma c'è sempre stato un nuovo passo avanti, possibile che adesso che serve a me nonse ne facciano?

Forse perchè le cose quì sono leggermente cambiate, come quando si privatizzano i servizi, diminuiscono le manutenzioni, ed aumentano i guai.

vi lascio con la versione portoghese del mio post di prima, subito dopo la vesrione in italiano,usgesge usgesge.

Oggi siamo di nuovo al lavoro, sempre mezza giornata, per offrire ai clienti l'opportunità di non soffrire il freddo dell'acqua calda non calda e per consentire ai tecnici di partire solo se necessario.

Mi sono alzato con calma, ho bevuto la mia solita acqua calda con il limone, ho preparato la banana e tre noci che ho messo nello zaino per portarmi in ufficio.

L'aria mattutina era fresca e il sole splendeva come mai prima d'ora. Sono andato in ufficio indossando la maschera e gli occhiali da sole, ad ogni respiro i miei occhiali si sono macchiati e non ho visto nulla,
ma ero davvero forte, quindi li ho tenuti fino a quando non sono arrivato in ufficio.

Appena arrivato, iltefenono era già caldo, tutto pronto a ricevere uno sconosciuto, o un po 'sconosciuto, a casa, per le ragioni più futili, solo che questa volta dovevo necessariamente fungere da filtro, per loro, per me, per i tecnici che servono.

A quanto ho capito, ci vorrà molto tempo per riprenderci, ma più siamo attenti e attenti in questo brutto periodo, prima ci riprenderemo da questa spiacevole situazione.

Nel frattempo, ho notato che il cielo sopra Milano ha un colore blu che non avevo mai visto prima.

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello.

quante cose sono cambiate, quante cose cambieranno, quante cose rimarranno come sono ora, quante cose torneranno come prima.

Hoje voltamos ao trabalho, sempre meio dia, para dar aos clientes a oportunidade de não sofrerem com o frio da água quente não quente e permitir que os técnicos saiam apenas se necessário.

Levantei-me calmamente, bebi minha água morna habitual com limão, preparei a banana e três nozes que coloquei na mochila para levar ao escritório.

O ar da manhã estava fresco e o sol brilhava como nunca antes. Fui até o escritório usando minha máscara e óculos escuros, a cada sopro meus óculos ficavam manchados e não via nada,
mas eu era muito legal, então os guardei até chegar ao escritório.

Assim que ele chegou, iltefenono já estava quente, tudo pronto para receber um estranho, ou um pouco conhecido, em casa, pelas razões mais fúteis, só que, desta vez, devo necessariamente agir como um filtro, para eles, por eu, para os técnicos que eles atendem.

Pelo que entendi, levaremos muito tempo para nos recuperar, mas quanto mais formos cuidadosos e atenciosos nesse período ruim, mais cedo todos nos recuperaremos dessa situação desagradável.

Enquanto isso, notei que o céu sobre Milão tem uma cor azul que eu nunca tinha visto.

Linda, linda, linda, linda, linda, linda, linda.

quantas coisas mudaram, quantas coisas mudarão, quantas coisas permanecerão como agora, quantas coisas retornarão como antes.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66518.22
ETH 3187.49
USDT 1.00
SBD 4.05