Aria fritta.

in #ita4 years ago

Il campo di fronte casa mia è un campo che si trova di fronte casa mia, non di lato, non dietro, ma di fronte.

Ha la particolarità di essere fatto di terra e spesso crescono anche delle piante coltivate, che sono diverse da quelle spontanee, proprio dal fatto che sono coltivate.

Non vorrei entrare troppo nel dettaglio però, quindi mi soffermerei sul campo di fronte casa mia.

Come potete vedere dalla foto, l'ho fotografato da casa mia, essendo esso di fronte.

Non fatevi fregare dalle apparenze.

È veramente un campo.

La particolarità di questo campo è che si trova di fronte anche ad altre case.

20200330_082504.jpg

Sort:  

Ma, allora, non si tratta di un campo di calcio!
Gli sportivi saranno rimasti delusi.

No è un campo davanti casa... è diverso dal campo di calcio... vuoi che faccio un post dove lo spiego? 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64550.89
ETH 3156.32
USDT 1.00
SBD 4.30