You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa posso dare da mangiare al mio cane? Ecco gli alimenti da evitare assolutamente.

in #ita7 years ago

Ummh, per i miei due cani seguo la dieta Barf come da consiglio del mio veterinario e per quanto riguarda la cottura delle ossa mi trovi in totale disaccordo.

Sort:  

Come ho risposto sopra e come ho scritto nel post, le ossa non vanno date ai cani, se proprio vuoi gli dai la spalla di manzo, che la bollisci per via della cartilagine, tanto l'osso non lo riesce a mangiare quello li in particolare.

Ma perchè??? Molti veterinari affermano il contrario, molti siti del settore affermano il contrario!
Le ossa fanno bene al cane, basta siano crude, anche di pollo o coniglio!

Trovi di tutto su internet, chi dice si e chi dice no, io mi affido a dei allevatori esperti della mia zona di fama mondiale.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62020.79
ETH 2420.03
USDT 1.00
SBD 2.64