I LUOGHI PIU' PERICOLOSI AL MONDO

in #ita6 years ago (edited)

6054204904_01e7abbdf0_b.jpg

(Fonte: Smithsonian Magazine)

E' tempo di vacanze e il mondo è pieno di posti incantevoli; ma se siete temerari e amate il brivido, ecco un elenco di località che fanno al caso vostro (o quasi).

C'è un'isola in Brasile ILHA DE QUEIMADA GRANDE la quale, a vederla così, sembra un innocuo angolo di paradiso, ma non fatevi ingannare: essa è praticamente infestata da diverse specie di serpenti molto velenosi, dal morso mortale; non vi è un metro quadrato praticabile, tanto che le autorità locali hanno categoricamente proibito ai turisti e abitanti del luogo, di mettervi piede perchè uscirne illesi è una grossa sfida!

ilha-da-queimada-grande_1.jpg

(Fonte: OrangeSmile Tours)

Un altro posto da brivido è "LA VALLE DELLA MORTE" in Russia. i numerosi geyser emettono gas ad alta concentrazione tossica rendendo impossibile la sopravvivenza di flora e fauna. Chi osa avventurarsi in questa zona, riporta sintomi come: febbre, capogiri e brividi.

depositphotos_13931998-stock-photo-death-valley.jpg

(Fonte: Depositphotos)

La foresta di HEI ZHY GOU in Cina è un mistero anche per gli scienziati.

2011524161248499.jpg

(Fonte: la scienza dell'ignoto - Blogger)

E' fitta di bambù e la nebbia è quasi perenne. Tante sono le leggende che aleggiano intorno ad essa; è da sempre stata considerata "la foresta maledetta". Persone che hanno osato sfidarla sono sparite nel nulla, così come aerei che l'hanno sorvolata e non hanno fatto ritorno.
Pare sia di un'immensa bellezza, a metà strada tra paradiso e inferno, con un pizzico di romanticismo e un tocco di mistero; la giusta miscela per attirare i turisti più curiosi.

ma a proposito di vacanze: avete già programmato o siete ancora indecisi? io vi ho dato qualche idea... a voi la scelta!

Sort:  

Caspita posticini impegnativi!

ahahahahaah! e sapessi quanti ce ne sono ancora sparsi qua e là.
ciao carissima

misia1979 ho fatto! sono in attesa che mi diano un ruolo. ti aggiorno

ciao @ritausai, sono uno dei maestri d'asilo della comunità italiana su Discord, ti ho gia dato il ruolo di Apprendista e inserita nella sezione asilo. A presto.

ciao @nicola71, non ho capito come funziona, devo ripostare i miei post su discord?

Ciao, devi sempicemente entrare su Discord, con le tue credenziali che hai usato ieri quando ti sei affacciata nel centro prima accoglienza attraverso il link di invito che ti era stato fornito. Prova cliccando qui

Complimenti!!! Sei bravissima

ma grazie! sei gentilissimo

ciao @mondodidave73, non ho altro modo per comunicare. su discord sono uscita per errore e poi rientrata, ma sono in un vicolo cieco, non riesco a inviare i miei post e nessuna possibilità di comunicare con qualcuno per risolvere il problema. Mi puoi aiutare? grazie

Ciao!! Prova a ripetere l'accesso!!!

Posted using Partiko Android

sono entrata e attendo notizie, grazie @mondodidave73

Post molto interessante.
Posti da visitare.....forse! XD

ahahahah si esatto! forse..

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 61423.30
ETH 3383.10
USDT 1.00
SBD 2.54