You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paralisi del sonno e allucinazioni

in #ita6 years ago

Io purtroppo ho fatto un periodo della mia vita, quasi un mese, dove ne avevo quasi 3 a settimana. Ero abbastanza spaventato, ma consapevole che la scienza è dalla mia parte.
Ho studiato parecchie materie e sono venuto a conoscenza del fatto che si tratta di un fenomeno del tutto “naturale”. Cosa intendo? Quando dormiamo, il nostro cervello spegne i muscoli per farli riposare. Cosa succede se ci svegliamo all’improvviso? Che il nostro cervello è acceso, ma i muscoli no, per questa ragione non possiamo muovere neppure un arto, non possiamo urlare e siamo bloccati. La cosa passa subito dopo perchè ci risddormentiamo, ma capisco che svegliarsi e non avere la possibilità di muoversi puó essere molto traumatico.

Fonte: miei studi e mie ricerche personali

Sort:  

ma tu intendi solo paralisi o anche allucinazioni?

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56588.25
ETH 2399.94
USDT 1.00
SBD 2.32