I miei primi acquisti con steemit !: Un tour di un supermercato in Venezuela

in #ita7 years ago

IMAG1880.jpg

Ciao amici! Voglio raccontarti la mia esperienza, un paio di giorni fa ho fatto i miei primi acquisti con steemit. La verità non può essere coperta con un dito e, come ho detto, vengo dal Venezuela e l'intero pianeta conosce la realtà di questo paese, che ho sottolineato come sia una situazione molto dura e triste; ma in cui dobbiamo fare del nostro meglio e ottenere il modo di generare reddito, nel mio caso e come la maggioranza in questa piattaforma abbiamo trovato in steemit il modo di ottenere un po 'di quel denaro extra.

La situazione attuale in Venezuela è abbastanza complicata come tutti sanno ed è impossibile sfuggire al 100% di questa realtà, io sono una ragazza di ingegneria appena laureata, per due anni ho lavorato in un bar anche da studente in cui lavoravo, non ho Non un mese di laurea, sono davvero felice di aver raggiunto questo obiettivo e di dare orgoglio alla mia famiglia, il mio più grande desiderio è quello di dare qualità di vita ai miei cari, perché mio padre è un tassista e mia madre è una segretaria; Nonostante ciò non si sono limitati a voler sempre darmi il meglio e mi hanno insegnato molti valori importanti nella vita.

Ora, la storia è che grazie a steemit, potrei fare un mercato "abbastanza completo" per i miei genitori, quando dico "abbastanza completo" è che molte cose che non posso comprare perché gli scaffali dei supermercati sono abbastanza vuoti nel mio paese , che genera un'immensa tristezza. Iniziamo:

IMAG1876.jpg

Questo è un supermercato locale nella città in cui vivo, qui stiamo già entrando, ho scattato foto solo perché era giorno, dovevamo andare in 3 supermercati per ottenere la maggior quantità di prodotti e ancora non abbiamo potuto ottenere tutto.

IMAG1880.jpg

IMAG1881.jpg

Questo è uno dei supermercati più importanti della città, e buono; questo è quello che è successo quando abbiamo deciso di andare a comprare della carne:

IMAG1882.jpg

IMAG1883.jpg

IMAG1884.jpg

E 'scandaloso che, nonostante abbia i soldi, non si possa comprare un prodotto perché non c'è, sono molto triste nel vedere ciò che questa bella terra ha portato, perché nonostante tutto ci sono ancora persone con valori e morale incredibili, c'è ancora Le persone che sorridono e parlano con te come se fossero i tuoi amici per tutta la vita, immagino che sia qualcosa che mi piace dell'idiosincrasia del venezuelano, del calore che porta, dell'affetto che mostra quando parli con te, qualcosa che non dovremmo assolutamente perdere mai!

Continuando attraverso il supermercato, i miei genitori iniziarono a scegliere, diciamo quali erano i prezzi più accessibili e le cose che erano essenziali:

IMAG1886.jpg

IMAG1887.jpg

E così il carrello si stava riempiendo a poco a poco:

IMAG1889.jpg

Qualcosa che apprezzo e amo dei miei genitori è che hanno sempre un momento per scherzare, nonostante qualsiasi difficoltà:

IMAG1892.jpg

Credo che il valore della felicità, il valore della famiglia, la volontà, il potere di aiutarci e sostenerci a vicenda sia ciò che tiene unito il mondo, davvero grazie!

photo5105387742145128388.jpg

(questa foto è dei miei genitori, che sono molto grato alla community di steemit per aver continuato a supportarmi nel mio post e nelle storie che posso trasmettere qui, grazie mille!)

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 53615.59
ETH 2344.94
USDT 1.00
SBD 2.13