Sfruttare una Hard Fork su Bitcoin - uno schema "ikea"lizzato

in #ita6 years ago (edited)

Ecco il mio tentativo di "ikealizzare" in uno schema abbastanza semplice i passi necessari a duplicare i propri coins a seguito di una hard fork.

Lo schema p stato testato con successo sia sulla hard for di BCH che quella su BTG ;)

Tutte le volte che ho acquistato un mobile Ikea, aprendo le istruzioni ho sempre avuto la sensazione che fossero sbagliate; in realtà mi sbagliavo io.

è capitato anche a voi!?

beh nel caso vi capitasse guardando questo schema, sentitievi liberi di commentare e correggere, naturalmente!
Cheers,
QdM

Sort:  

For future viewers: price of bitcoin at the moment of posting is 8274.10USD

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41