Il mio amore per te

in #ita6 years ago

Il mio amore per te
image
Forse non sono l'amore più perfetto per te
solo un cuore che vuole darti un assaggio
amarti è bellezza nel profondo del tuo cuore
e il tuo amore è la perfezione della felicità del mio giorno

ti amerò per sempre
come i fiori amano i loro profumi
Quando la pioggia inizia a cadere, adora le gocce d'acqua
quando alla luna piace il cielo notturno
come il sole che ama la sua luce

Questo cuore non batte mai in modo selettivo
ma se Dio permette aqu, lascia andare
finché il mio cuore batte forte
ti permette di amare con tutto il cuore

ti amo
non perché voglio averti
voglio solo vederti sorridere
dipingi la felicità in ogni viaggio della tua vita

ti amo
non perché ti ammiro
voglio solo farti perfetto
anche se non posso essere quello che vuoi

ti amo
non ieri o oggi
ma credi nel mio cuore,
ieri, di tanto in tanto
è il momento in cui continuo ad amarti fino alla morte

E grazie agli steemiani hanno supportato stemian Italia @cheftony @bhuz @project-exodus @hendrikdegrote
image

Sort:  

Veramente molto bella, mi fa male leggerla perchè ho appena perso il mio amore, ma la trovo davvero bella...

Spero che il tuo amore possa tornare da te Spero tu non sia triste perché ho vissuto la stessa cosa di te @stea90

Dubito che tornerà, dovrò farmene una ragione...

Se la ami ancora, la salsa ti batterà duramente per tornare come prima

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45