You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cronache di vita matrimoniale - La partita in TV.

in #ita6 years ago

<ma perchè, che giorno è oggi? E' domenica? Incredibile! Non l'avrei mai detto>>.

Ancora rido 😂
Tanta solidarietà per tua Moglie ❤️

A casa nostra il calcio non è amato, qui solo formula 1, moto gp e compagnia bella.. però tutto molto easy.
Glieli faccio guardare.. e poi una volta finite lo trascino a fare shopping 😂

E ricorda le donne sgamano sempre i propri uomini 😂

Sort:  

@profumodimare Ma mia moglie è una Santa per il semplice fatto che mi sopporta! Cmq anche lei ha i suoi giochini mentali quando sa che devo accompagnarla all'Ikea. Il rapporto di coppia è fatto di "dare e avere"!

Proprio così 😃 io so benissimo che mio marito non ama particolarmente andare in certi posti.. ma lo fa perché sa di far contenta me. Idem io con F1 e co. Lo lascio guardare (anche perché io sono impegnatissima col piccolo) quindi mi cambia poco 😂
Comunque molto ironico e racconta ciò che nella maggior parte delle famiglie italiane accade 😊 divertenti i sotterfugi sgamati 🤣

Grazie @profumodimare. Sono contento che tu lo abbia apprezzato. Quasi quasi lo faccio leggere a mia moglie. Scherzavo!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58690.10
ETH 2310.28
USDT 1.00
SBD 2.49