Presentiamoci

in #ita7 years ago

Credo non sia mai facile presentarsi senza risultare troppo estroversi o al contrario troppi banali..

Inizio col dire che sono una mamma di un meraviglioso bambino di 5 mesi! Ho 31 anni e mi chiamo Stefania. Sono sposata e abito con mio marito e mio figlio vicino al mare!

image

Prima della nascita di nostro figlio non avevo grandi passioni, se non leggere o giocare a tennis, ora la mia più grande passione è lui! Il mio cuore di mamma! Meraviglioso bambino dolce sempre col sorriso!

image

Crescere un figlio è meraviglioso e di grande responsabilità, ora ha solo 5 mesi e molti di voi penseranno che è troppo piccolo per capire ed apprendere!

E invece da quando aveva 2 mesi ha iniziato a soffermarsi a guardare la TV soprattutto i cartoni animati, ora che riesce a ridere con la voce, alle scene divertenti dei cartoni lo senti ridere.. il che fa ridere me

image

(Uncle Granpa)
Uno dei cartoni che attira mio figlio

Ragazzi questo cartone è qualcosa di folle! C'è il personaggio principale Uncle granpa che è lui (vedere sopra) poi c'è Pizza Steeve, Mr Gus che è il coso verde, e la tigre volante gigante (che è un fotogramma)
Tutti e quattro vivono nel camper di Uncle Granpa e viaggiano col suo camper magico per aiutare tutti i suoi nipoti che hanno bisogno di aiuto (Si racconta che Uncle Granpa sia zio e nonno contemporaneamente)! E lo fa nei modi più stravaganti e originali ! Con l'aiuto anche del suo marsupio parlante! Ma è folle perché riesce a staccarsi la testa poi la fa mangiare al suo marsupio e gli rispunta dal collo.. E tante altre stranezze che mi hanno perplesso, essendo un cartone per bambini!

image

Ma torniamo a noi!
Ogni giorno mi sorprende la sua intelligenza e il suo riuscire a cogliere al volo tutto ciò che lo circonda!

Ora siamo arrivati allo svezzamento e non potevo credere ai miei occhi quando gli ho dato il primo omogeneizzato di mela!! Se lo è divorato in brevissimo tempo e poi con le mani si aiutava a far arrivare il cucchiaino alla bocca!!

image

Avevo il cuore pieno di gioia, ero così contenta nel vederlo mangiare!


Cosa c'è di più bello nella vita?

Mi ricordo il giorno che sono andata ad acquistare gli omogeneizzati in farmacia!!

Mi sono ritrovata questo muro blu

image

E un altro arancione

image

E ora?!

Omogeneizzati alla pera, alla mela, ai 4 frutti, alla banana!!
Alla prugna!! (Hmmmm )

Insomma di tutti i gusti e colori!!
Devo dire che li ho assaggiati è sono tutti molto buoni, il suo preferito è alla mela, e devo dire anche il mio!

E l'avventura continua! D'altronde siamo solo all'inizio

Sort:  

Grazie per questa tua presentazione. Tra poco anche io diventerò genitore (mia moglie aspetta una bambina per dicembre) - che dire...che emozione!

Che bello ❤️ tanti auguri ragazzi! È la cosa più bella ed emozionante cosa che una coppia possa provare !

Io ho una bimba di 3 anni ed è la cosa più del mondo!!!

Che bellooo!! Si sono io nostro tutto! L'amore della mia vita questo birichino 😍

Benvenuta nella miglior blogging community! ;-)

Grazie mille!!

...e l'avventura continua... 😊

La vita è meravigliosa

Congratulations @profumodimare! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes
Award for the number of comments received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64564.26
ETH 3223.41
USDT 1.00
SBD 2.65