I miei propositi per Febbraio!

in #ita4 years ago

je8x4w.jpg

Ciao a tutti, l'immagine ha poca valenza se non quella di ricordare a tutti che quest'anno Febbraio sarà di nuovo da 29 giorni.

Penso che Gennaio sia trascorso abbastanza velocemente, non tutti saranno d'accordo con me, nel mio caso lo è stato.

Propositi per Febbraio

Alla mia già fitta routine voglio aggiungere solamente una cosa in questo mese:

  • Attività fisica Ho intenzione di allenarmi, per il momento in casa e quasi sempre dopo cena, con piccoli esercizi fisici, quali piegamenti e addominali, in attesa che arrivi la primavera per poter svolgere ulteriori attività.

Nel mio lavoro cammino abbastanza e non faccio una vita sedentaria, ma è da parecchio tempo che vorrei sentirmi leggermente più forte. Vorrei fare un corso di difesa personale o iniziare a praticare un'arte orientale difensiva, visto che non mi serve saper attaccare ma solo saper rispondere agli eventuali attacchi.

Partirò dal basso ma settimana dopo settimana alzerò l'asticella, entro fine marzo, quindi dopo 8 settimane, dovrei arrivare già a una buona media giornaliera.

E voi? Avete qualche programma per questo mese o passerà proprio come è passato gennaio, ossia senza nulla di nuovo nella vostra routine giornaliera?

Sort:  

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 109.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
You can easily add an upvote to this post to support the project.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

Yay!
Your post has been boosted with ESTM. Keep up the good work!
Dear reader, Install Android, iOS Mobile app or Windows, Mac, Linux Surfer app!
Learn more: https://esteem.app
Join our discord: https://discord.me/esteem

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58625.96
ETH 3101.66
USDT 1.00
SBD 2.41