You are viewing a single comment's thread from:

RE: theneverendingcontest n° 16 S1-P4-I1 - Risultati

in #ita6 years ago (edited)

No, vabbè, ma davvero?! Come posso aver vinto io, che ho trovato ostico lo spunto di questa settimana, come commentavamo ieri sera con @moncia90 sul mio post stesso?
Be' che dire, non posso che ringraziarvi tre volte: per il premio, per la settimana di vacanza e per la sorpresa!

Sort:  

Tenete sempre conto che spesso il vincitore prevale sul filo del rasoio, non è che chi vince ha scritto un capolavoro e tutti gli altri uno schifo, vorremmo che questo fosse ben chiaro a tutti, sia a chi vince che a chi arriva magari secondo o terzo... o ultimo!

Ma certo, lo so!
Ho fatto parte della giuria: Molte storie sono bellissime e si equivalgono e spesso è solo questione di dettagli, ecco! Il mio era un commento a caldissimo per lo stupore, poiché questa settimana il premio era molto inaspettato. Sono ovviamente contenta e vi ringrazio, domani mi dedicherò alla lettura dei post degli altri che ancora non ho letto.

Complimenti, @piumadoro!!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68125.63
ETH 3308.80
USDT 1.00
SBD 2.74