You are viewing a single comment's thread from:

RE: theneverendingcontest n° 15 S5-P3-I1 - Risultati

in #ita6 years ago

Bravissimo @moncia90!!! Vittoria meritata!
...però col tuo tema a me viene in mente solo Lady Oscar! Farne un elogio e/o un disegno non vale, vero? :-D

Sort:  

Dal mio punto di vista non vorrei che ci fossero limitazioni: se il tema è rispettato e l'ambientazione anche, non vedo il rischio di uscire fuori traccia.
Ovviamente parlare di qualcosa di "già conosciuto" come Lady Oscar corre il rischio di partire svantaggiato rispetto ad un'idea originale.
Io ho avuto tante idee in merito...la parola amore ha molte sfaccettature.
Un saluto, auguri di buon anno e buona stesura.

Posted using Partiko Android

WOW, mi hai risposto seriamente! Ovviamente scherzavo, mi inventerò qualcosa, non voglio scrivere una fan fiction su Oscar e Andrè o Oscar e Fersen, ormai è trito e ritrito come argomento! Dico solo che nel mio immaginario le parole amore-rivoluzione francese si collegano automaticamente a quel manga/anime ed inizio a sentire nella testa "il buon padre voleva un maschietto, ma, ahimè, sei nata tuu..."

Ohh Lady, Lady, Lady Oscar tutti fanno festa quando passi tu..... anche noi!!!!! eheh bei tempi

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56269.96
ETH 2364.95
USDT 1.00
SBD 2.26