You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contesteem: Una Storia Mai Scritta - Premio 10 Steem !

in #ita6 years ago

Da te mi sarei aspettata una scadenza "il 10/12 alle 10:12" ;-D
Faccio brevi commenti man mano che ti leggo:

  • Io ho letto TUTTO, non solo i tuoi ma anche i post degli altri. Il mio voto è in manuale, proprio perché così SE ho votato ALLORA ho letto e apprezzato. Confesso che, in 10 settimane, ho un po' perso il filo del discorso e dovrei prima rileggere tutto insieme per avere un quadro completo, cosa che spero di fare al più presto.
  • 10 (13, in realtà) Steem, sono tanti o pochi? Per quel che mi riguarda, ne potresti mettere in palio frazioni o eoni. Sono comunque "soldi finti" (così li chiamo io, facendo arrabbiare qualcuno): per me conta la sfida, è quella che mi stuzzica, non il premio. Ammiro comunque moltissimo il fatto che tu attinga alla tua riserva personale: finti o veri, ti appartengono e trovo molto generoso che tu li condivida.
  • Un chiarimento: ciascun partecipante dovrà affrontare tutte e tre le prove o anche solo una? E poi, per "migliore combo" cosa intendi? La combinazione più azzeccata delle tre prove da parte di un unico autore?

Grazie per questa nuova, esaltante sfida!

Sort:  

Allora provo a rispondere a tutto!
Ovviamente è stato difficile per voi seguire il mio iter. Con questo contest spero di coinvolgervi tutti sul mio romanzetto e vedere cosa ne pensate. Siate spietati! Stroncatemi o esaltatemi senza pietà.
Lo steem è una non moneta, è una moneta finta. Verissimo ma ha comunque un valore. Se oggi volessi portare fuori i miei steem avrei comunque 700 euro in tasca. Pochi? Tanti? Boh...sicruamente soldini sudati e creati dal nulla da ognuno di noi blogger.
Ognuno può partecipare anche solo ad uno dei contest ecco perchè ognuno avrà un suo premio dedicato. Per combo intendo l'unione dei 3 lavori. Chi ci riuscirà e sarà convincente si accaparrerà il premio extra.
Spero di aver risposto a tutto.

Sei stato esaurientissimo! Spero di partecipare almeno a due su tre, vediamo!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 55885.64
ETH 2358.26
USDT 1.00
SBD 2.31