You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una mucca in città

in #ita6 years ago

Che bel disegno! Mi piace molto la tua tecnica a puntini ed i colori brillanti che hai usato. Ed è molto bella anche l'interpretazione che hai dato alla scena bucolica che hai visto.
Mi hai fatto, però, venire in mente che quando ero molto piccola ho visto anche io una mucca in un campo che sembrava saltellare pazzamente di gioia. Ero in macchina con mia nonna, che è cresciuta in campagna, e che mi disse: "stai sempre lontana da queste mucche: non sono felici, hanno la mosca [cavallina]!!". Mi spiegò che vengono punte dai parassiti, e dal dolore fanno movimenti inconsulti per liberarsene, diventando pericolose per chi le circonda.
Ma magari la mucca che hai visto tu era solo felice!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52