You are viewing a single comment's thread from:

RE: Io mi sento un "Delfino" e voi ? --- I Feel like a "Dolphin" and you ?

in #ita6 years ago

E' stato per anni il mio animale preferito, perché pur non essendo una nuotatrice professionista ho sempre avuto un legame speciale col mare. Fra le altre motivazioni, oltre all'intelligenza fuori dal comune, ci sono la particolare socievolezza e la capacità di comunicare con la propria specie e forse anche con altre tramite uno stupefacente ed articolatissimo linguaggio di ultrasuoni. Lo adoro.
...sebbene debba ammettere che da qualche anno la mia preferenza propenda molto verso i grandi felini, in particolare verso le maestose e solitarie tigri.

Sort:  

Ho apprezzato molto la tua risposta.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58213.71
ETH 2257.21
USDT 1.00
SBD 2.49