You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL MIO SEGNO ZODIACALE: VERGINE

in #ita6 years ago

Come verginella degli ultimi giorni del segno mi riconosco al 100% nella PIGNOLERIA, nella ONESTA', che io ho sempre chiamato "fedeltà" assoluta (al partner, agli amici, alla famiglia, ai miei princìpi), nella CAPACITA' DI ANALISI, a volte spietata, che mi trasforma in una sgradita Cassandra. Quella che tu chiami iperattività ce l'ho nella vita reale sotto forma di desiderio continuo di nuovi stimoli; quello che chiami gelosia è in me più che altro possessività, sia verso le persone che verso le cose che mi appartengono. Non mi rispecchio molto sul versante salute, che mi sembra sfoci un po' nell'ipocondria, però si nell'igiene, per la persona e l'ambiente, che mi rende un tipo un po' "schifiltoso". Un'ottima analisi del nostro segno: chi sei, Paolo Fox?! ;-)

Sort:  

Grazie mille per la tua analisi!!! Sei molto gentile...
...ma non sono Paolo Fox...anzi...con lui non ci vado proprio d'accordo!
Forse perchè nelle mie giornate storte tende spesso ad "indovinare" il mio fato sfortunato.
Alla prossima!

Eh già... con la nostra analiticità siamo così bravi a dire spesso "te l'avevo detto", che quando tocca a noi sentircelo dire nun ce garba pe' gnente!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47