You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT - n.110 #Steemiamoci perchè siamo in un immenso cervello collettivo

in #ita6 years ago

Grazie per la menzione, sapere che quel poco che faccio ti ha restituito così tanto mi onora e mi spinge a fare sempre di più.
Ho ascoltato i due brani, e sebbene il secondo mi abbia evocavo le parole "malinconia" ed "introspezione" (non proprio disperazione, quindi, ma tristezza si), il primo brano non mi ha ispirato "speranza", che io sento come qualcosa di dinamico e proiettato verso il futuro, quanto piuttosto forse "serenità". Queste le mie sensazioni, non so se coincidono con quelle di qualcun altro...

Sort:  

Grazie a te. I brani sono esattamente gli stessi. È lo stesso brano con due titoli diversi, due copertine diversi.

Ed è proprio questo quello che volevo esprimere con questo post, che la stessa identica realtà può essere percepita in maniera diversa a seconda di come ci viene presentata, del nostro umore, delle nostre aspettative.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62893.52
ETH 3354.14
USDT 1.00
SBD 2.47