You are viewing a single comment's thread from:

RE: A SMALL SUMMARY OF MY POSTS / UN PICCOLO RIASSUNTO DEI MIEI POST

in #ita6 years ago (edited)

Wow, quante opere!
E' una opinione strettamente personale e forse condizionata dal mio smisurato amore per la scultura, ma credo che tu sia molto più portata in questo campo che come pittrice. Ogni tua statua, o quasi, mi trasmette emozioni, "vibrazioni", cosa che non sempre avviene coi dipinti. "Passione" ed il mendicante dell'ultima foto sono i miei preferiti, li adoro!

Sort:  

Grazie infinite!!! Infatti mi piace quasi di piú a volte, ma i problemi tecnici e di trasposto son sempre un dilemma, tutto costa molto di piú e quando non sai se ti rientrano i soldi, non e lo puoi permettere spesso.... purtroppo é il problema della nostra societá "tutto é arte", cosicché la merda di Manzoni ha preso il posto ai veri artisti, e i veri artisti sono giá svantaggiati dalla nascita, a meno che non abbiano qualche sponsor veramente generoso :-D

Ci vorrebbe un secondo Cinquecento, quando i mecenati facevano a gara nel patrocinare gli artisti!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61703.75
ETH 2432.41
USDT 1.00
SBD 2.63