You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mars e Kanon

in #ita6 years ago (edited)

Mi sto leggendo i post dell'ultima settimana e cosa vedo? Due fumetti protagonisti della mia infanzia/adolescenza! Ce li ho entrambi, completi! Se vuoi te li presto, possiamo organizzare il come. Kanon è interessante, molto particolare, con risvolti un po' pesanti. Mars è un autentico capolavoro, affronta temi che non ti aspetteresti, l'ho riletto così tante volte che è tutto rovinato. Della stessa autrice, se ti capita, ti consiglio ES (Eternal Sabath), altrettanto magnifico e meno adolescenziale. Non ti rovino i finali, o magari ci farò dei post solo per te, ma ti prometto che darò un'occhiata anche nelle fumetterie che ho nei miei dintorni.

Sort:  

Hai Mars????? Ma sai per quanto tempo l'ho cercato???? Di Kanon ho tutti numeri, di Mars pochi!!! Seguirò il tuo consiglio su ES...se lo trovo... grazie per il consiglio! E per il pensiero, non preoccuparti, cercherò anche su internet, ai tempi non l'avevo....un bacio

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67546.21
ETH 3785.08
USDT 1.00
SBD 3.56