You are viewing a single comment's thread from:

RE: Dov'è la vera musica? Basta con tutta questa spazzatura!

in #ita6 years ago

Grande @stea90 concordo in linea di massima con tutto ciò che hai detto, certo qualcuno che fa un minimo di musica impegnata ci sta anche oggi, ma sono mosche bianche che si contano sulle dita di una mano, ovviamente a mio modo di vedere. Post scritto molto bene, si legge che è un piacere anche perchè molto interessante, complimenti davvero! E comunque gran bella cultura musicale, Inoki è davvero di nicchia, io adoro la canzone che hai inserito nell'articolo faceva parte della mia compilation pokeristica e la ascoltavo svariate volte al giorno (ne ha fatte tante altre di canzoni interessanti e sono certo che le avrai ascoltate). Un abbraccio, ci si becca sotto il prossimo post! ;-)

Sort:  

Mi fa molto piacere il tuo commenti. Si, Inoki l'ho sempre ascoltato da allora, anche una delle sue ultime canzoni è molto bella "basso profilo". Devo fare un post sulle mie esperienze di poker, ho visto che siete in molti che sono o sono stati giocatori :).

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 60479.65
ETH 2906.15
USDT 1.00
SBD 2.43