You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alla paura.

in #ita6 years ago

Ciao, ho letto con molto interesse visto che sto producendo una serie di post sulla paura; se posso condividere con Te il mio pensiero io nei miei articoli ho spesso scritto che è fondamentale l'accettazione come primo passo, accettare di avere specifiche paure è determinante per superarle; il passo successivo che alcuni definiscono superamento io l'ho sempre vissuto come un abbracciare le mie paure, imparare a conviverci e ad ascoltare i messaggi che mi mandano ed imparare a dominarle in quanto, qualora si trattasse di paure immotivate ed irreali, semplici proiezioni della mia mente; in generale come ho scritto in altre occasioni siamo noi che dobbiamo dominare la nostra mente e non viceversa, riuscire a farlo porta allo spalancarsi di opportunità inimmaginabili!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64623.67
ETH 3421.73
USDT 1.00
SBD 2.51