You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un, due, tre, stella!!! Le tre operazioni booleane (Guida alla modellazione 3D parametrica - IV cap.)

in #ita6 years ago

Ma ciaoooo!!! Sono onesto di modellazione ne capisco poco, anzi direi proprio nulla....mi farò una cultura leggendo i tuoi post :-) Il titolo è davvero stiloso e il post scritto molto bene ed anche io che sono un somaro totale comincio a capirci qualcosa :-) Al massimo chiederò ripetizioni :-P Ci si legge presto!!!!!

Sort:  

Ciao e grazie di essere passato di qua sorbendoti una bella lettura lunga e pesantuccia! Ti ringrazio, il mio obiettivo era proprio questo: rendere operazioni complesse (ma più a dirsi che a farsi) semplici e fissare bene dei concetti di base. Adesso spero di cambiare registro e cominciare a realizzare qualche tutorial, per mettere le mani in pasta! Se lavoro bene, come ho intenzione di fare, alla fine ti verrà il desiderio di modellare in 3D per davvero!
Grazie del commento e della lettura, lo apprezzo molto caro il mio pikkio!
Appuntamento sotto i post xD

Eh eh figurati è un piacere lo sai! Allora mi aspetto di vedere questi tutorial presto e, sono certo, che mi verrà il desiderio di modellare perchè sono sicuro che lavorerai più che bene!
Allora appuntamento sotto i post, prestissimo! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68369.19
ETH 3893.38
USDT 1.00
SBD 3.66