L'alba di un nuovo anno!

in #ita7 years ago

1.jpg

Ciao!
Non sono scomparso, ho però pensato ben di godermi il capodanno e di staccare con la tecnologia per questi due giorni!
Ammetto che riprendere i ritmi normali oggi è un pò pesante, sono stato talmente tanto bene nei giorni passati che avrei voluto non finissero mai!
Purtroppo non ci si può fermare a crogiolarsi dei momenti belli pertanto andiamo avanti con la consapevolezza che tantissime altre felici giornate ci aspettano nel futuro.
Come usanza fare nell'ultimo giorno dell'anno (si lo so che sono un pò in ritardo, ma chi se ne frega in fondo si sa che i belli si fanno sempre aspettare un pò! :-P) questo post lo dedicherò ai saluti del 2017 e al benvenuto al 2018.
Possiamo iniziare...........
Ciao caro 2017 devo ammettere che è bellissimo poter dire che sei stato un anno bellissimo, credo davvero tu sia stato il più bello della mia vita!
Mi hai regalato la mia amata Martina e gli ultimi sei mesi sono stati davvero fantastici poiché ogni giorno mi svegliavo col suo buongiorno e andavo a letto con la sua buonanotte e col pensiero che il giorno dopo ci saremmo rivisti.
Mi hai regalato l'amore e la gioia di condividere tutta la mia vita con una persona che mi è simile(molto spesso siamo proprio uguali......sei uguale a me altro c he no, sei come me in ogni atomo!), mi comprende e mi sostiene e soprattutto mi ama davvero tanto ed in mille modi che mai avevo conosciuto; solo per questo dovrei dirti grazie mille e mille volte!
Anche l'inizio è stato bello, ancora vivevo a Piombino e ci sono stato davvero bene, è una città che porterò sempre nel cuor e dove ho lasciato dei cari amici ai quali dedico un pensiero speciale perchè mi hanno accolto e mi hanno fatto sentire come fossi a casa mia.
Se parlando d'Amore sei stato l'anno più bello anche nel campo del lavoro non posso che apprezzarti perché negli ultimi mesi si sono aperte tante porte che mi stanno dando la possibilità di crescere e svilupparmi e soprattutto di poter pensare a programmare un futuro sereno e felice insieme a Marty facendo quello che più amo e condividendolo con lei.
Bene 2017 per tutti questi motivi e magari per tanti altri che non ricordo ti abbraccio e ti ringrazio, te la sei cavata davvero bene!

2.jpg

Ora tocca a te.....benvenuto 2018!
Di solito si esprimono i propri buoni propositi, ma io è un'abitudine che ormai ho perso da un pò di tempo.
Ti posso dire solo che mi impegnerò al massimo e farò in modo che ogni sogno possa diventare realtà!
Sento dentro che sarai un fantastico anno, e lo sarai come tutti i tuoi fratelli a venire, non potrebbe essere diversamente poiché ora al mio fianco ho la persona della mia vita ed accanto a lei sento di aver trovato il mio posto al mondo; quando ciò avviene qualsiasi posto e casa e qualsiasi situazione viene affrontata e superata col sorriso.
Per oggi credo possa bastare, so che ho scritto meno del solito ma mi sento un pò svogliato e voglio godermi le ultime ore di nullafacenza prima di riprendere a lavorare
Ci si sente domani e magari avrò tante nuove cose da raccontarti!
3.png

.....Del mio meglio! Pikkio82

-Tutte le foto di questo articolo sono di mia proprietà-

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61178.84
ETH 2749.48
USDT 1.00
SBD 2.45