A volte ritornano!

in #ita4 years ago (edited)

Buongiorno!

Stamattina mi sono alzato con la voglia di aggiornare il mio blog su Steemit...dopo un'assenza di un paio di annimi è sembrato il caso anche perchè lo ammetto, stare qui mi divertiva parecchio!

Non sono molto aggiornato della situazione, anche se ho sentito di una scissione ed ho deciso di approfondire, proprio per questo motivo negli ultimi giorni ho bazzicato un pò su Hive e mi piace parecchio anche quello; lo ammetto non sapendo quale piattaforma scegliere ed essendo appassionato di blogging ho deciso che proverò a portare avanti sia questo che quello....questo rappresenterà il luogo storico dove ho iniziato quello invece sarà il nuovo che avanza o almeno così mi augurò!

Posterò su entrambi i blog le stesse cose, magari in ordine diverso o in giorni diversi ma in modo che nessuna delle persone che mi segue di qua e di là si perda qualcosa...ovviamente questo vale per tutti coloro che avranno voglia di dedicarmi del tempo.

Scriverò sia in inglese che in Italiano in entrambi gli spazi dando una predilezione all'italiano qui ed un occhio all'inglese di là.

Bon ciò detto non mi resta che salutarvi e rimandarvi al prossimo post....ah come vedrete alla fine del post la mia firma e cambiata, ma anche il mio saluto, pertanto.....Sawubona a tutti!!!

andiera inglese.gif

Good morning!


This morning I got up with the desire to update my blog on Steemit ... after an absence of a couple of years it seemed the case also because I admit it, being here amused me a lot!


I am not very up to date with the situation, even if I have heard of a split and I have decided to go deeper, for this reason in the last few days I have hung out a little on Hive and I also like that a lot; I admit it not knowing which platform to choose and being passionate about blogging I have decided that I will try to carry on both this and that .... this will represent the historical place where I started that instead will be the new one that advances or so I wished!


I will post the same things on both blogs, maybe in different order or on different days but so that none of the people who follow me here and there will miss something ... obviously this applies to all those who want to dedicate myself to the time.


I will write both in English and in Italian in both spaces giving a preference to Italian here and an eye to English beyond.


Bon that said I just have to greet you and send you back to the next post .... ah as you will see at the end of the post my signature and changed, but also my greeting, therefore ..... Sawubona to all !!!

star-trail.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57328.77
ETH 3111.24
USDT 1.00
SBD 2.42