You are viewing a single comment's thread from:

RE: furminator

in #ita6 years ago

Oddio ma che Bona!!
Io la mia la spazzolo 2/3 volte la settimana adesso con l'estate proprio per evitare sia i peli per casa, che palle di pelo troppo grandi in pancia, la tua è a pelo lungo quindi immagino sarà un macello.. la pasta al malto la usi?

Sort:  

No, ne ho sentito parlare ma al momento non l'ho mai provata. Tra l'altro non so bene dove comprare questi prodotti, ero stato in negozi specializzati ma mi hanno detto che non tengono queste cose.

Quello che ti posso consigliare io per i boli è pasta al malto + erba gatta vendono le confezioni che basta annaffiare è già sono invasate, (l'erba gatta la trovi anche al supermercato) ( la pasta stano non l'hai trovata al negozio per animali..) è importante non stazionino nell'intestino e diventino troppo grandi.

Colgo l'occasione per presentarti la mia

la marca della pasta è GimCat (Malt-Soft) anti hairball

Sempre che la mangi la pasta, il patè ad esempio non lo vuole. Ha un caratterino..

La mischi con una scatoletta stile monge o natural code, se lo spazzola!!!
( il malto dovrebbe piacergli, ne deve mangiare 2/3 centimetri di quella pasta è a tubetto come il dentifricio)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47