Sort:  

Ah ah...come dicevo poco fa a @ciuoto sono anche poche rispetto a quelle che vorrei davvero vedere.
E' una passione vera.
Mi offrono tanti spunti e mi fanno spesso riflettere.
Un malattia lo so...

Si si leggevo, il sono indietrissimo quasi mi spaventava!
Bella passione da portare avanti, anche io ne macinavo parecchie qualche tempo fa!

Indietrissimo rispetto al solito ritmo che avevo fino a qualche anno fa.
Che serie tv ti appassionavano?

Eh diciamo che appunto macinavo! quindi spaziavo molto ti cito qualche titolo.
Chicago Fire, Black Mirror, Sense8, Peaky Blinders, the orange is the new black, V, Tredici, Breaking Bad, Dexter( solo al prima serie), Dr House, Sherlock, Scrubs, Prison Break, Suits, Hannibal, Califormication, Nip/Tuck.
L'ordine è puramente casuale, a parte per le ultime due che viaggiavano alla grande assieme XD
Sicuramente le più belle me le son scordate ma è un classico

Beh devo dire che il levello è alto soprattutto se parliamo di Breaking Bad e Black mirror e poi tante risate con Scrubs

L'ultima che ho visto è peaky blinders, ottimi attori, scenografia un po carente nella prima stagione, ma basta aspettare la seconda, consiglio vivamente se piace il genere!

Bellissima, non c'è che dire.
Io le ho viste tutte quelle che hai citato, tranne Suits che non mi ha mai davvero ispirato.

Provala! capisco che può dare quall'idea un po cosi.. ma gli attori sono tutti bravi, le prime 3 puntate e poi ci stai dentro!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46