Sort:  

Caro @phage93, non ti ho capito in pieno, se ti riferisci all'Italia, siamo già fuori dai Mondiali, ma penso che tu ti stia riferendo alla mia idea per una formazione italiana, per un pronostico allargato.
Grazie per il tuo passaggio da queste parti e per il tuo gradito commento!!

si si lo so che siamo fuori per quello dicevo! Era una delle mia battute molto simpatiche!!!
Come gambler vado bene però, devo solo vedere le quote!!!

Non penso che ci siano delle quote, semplicemente si deve indovinare il segno finale, 1, x o 2, e si dovrebbero sommare i punti fatti, per quello ho in mente anche un piccolo sistema combinatorio, per cui servono almeno una decina di soci, sulla chat privata di Discord spiegherò meglio il mio discorso.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46