Sort:  

Tac, ti ho tanato di nuovo, è inutile che fingi, mi hai upvotato di nuovo, ed a questo punto ti smaschero, in quanto dichiaro ufficialmente che @phage93 è uno dei pesciolini che ho deciso di adottare, tramite messaggio privato ha confermato di accettare il mio supporto, ed eccolo nuovamente commentare ma soprattutto upvotare al 100% il mio post, questa è insubordinazione!!
A parte gli scherzi, e riprendendo il mio post a tal proposito, mi hai spiegato che quando vedi un post di tuo gradimento hai voglia di upvotarlo, ma non farlo, al momento attuale con i miei post, riserva la tua forza per altri utenti, è giusto così.
Guarda, le foto non riescono a rendere lo spettacolo che hanno inscenato con naturalezza assoluta, ti dico solo che la mamma, quando li aveva vicino a sé e si spostava da una parte all'altra del prato verde, ogni tanto faceva mezzo passo, per non distaccare troppo le paperelle ed aspettarle, una dolcezza infinita.
Grazie del tuo gradito commento e del passaggio da queste parti.

La forza della natura ha vinto sulle regole!
Erano troppo belline non ho resistito!!

Ehh, ehh, ne trovi sempre una per violare i nostri piccoli accordi, birichino!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63167.88
ETH 3372.02
USDT 1.00
SBD 2.45