MACRO&NON DELLE APETTE! 1/2

in #ita6 years ago (edited)

Buona sera ragazzi, di ritorno da una giornata intensa vi volevo postare qualche scatto fatto oggi, con la mia nikon L100, rimessa in vita dopo anni di inutilizzo!

DSCN6816.JPG

DSCN6781.JPG

Stato di una famiglia nel pieno delle forze
DSCN6808.JPG

DSCN6811.JPG

telaino di covata, in questo telaino notiamo una fitta covata opercolata prossima alla schiusa
DSCN6818.JPG

DSCN6810.JPG

Tutte le foto sono di mia proprietà

Spero che le foto siano di vostro gradimento, a breve pubblicherò una seconda parte!

Sort:  

Complimenti, davvero delle belle foto. Mi piace molto la seconda foto :)

Felice che ti piacciano!!

Se nella prima foto stavi un pochino più a destra era ancora piu bella.
Complimenti

Grazie!
Ne ho una leggermente più spostato come intendi, ma è venuta sfocata :(

Che belle! Wow, produci miele, quindi? che meraviglia!

Speriamo!! Non è molto che ho iniziato, quindi sto ancora gettando le basi per partire con la produzione un po più seria il prossimo anno.

Ah però! Fai l'apicoltore? Io ho il terrore Delle api...😬
Però da vedere, da lontano sono bellissime!
Complimenti per le foto!🔝

Ti ringrazio molto!
ps non sono molto aggressive prova un approccio per socializzarci!

Sinceramente non è che mi venga in mente molto..😬..se hai qualche consiglio da darmi te che sei più pratico..

b'è se hai la possibilità di fare visita ad un apicoltore nelle vicinanze è sicuramente una bella esperienza, una volta con la tuta vedrai che acquisterai sicurezza e anche quando ti ritrovai faccia a faccia con altri insetti saprai tenere il sangue freddo!
ps. vai sempre vestito con colori chiari quando sei in zone di campagna darai meno nell'occhio ai piccoli insetti!

Grazie mille per i consigli!!✌️🔝

ma che grande!!! che bel lavoro che fai! Fantastico!!! :)

ahahahah grazie!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64381.21
ETH 3475.67
USDT 1.00
SBD 2.50