Apiario in notturna!!!

in #ita6 years ago (edited)

Apiario in notturna!!!

Buona sera ragazzi, mi sono deciso finalmente in serata a trasferire le arnie nel mio apiario, le due famiglie create dall'originaria arnietta, ormai erano pronte per poter essere trasferite.
Grazie all'aiuto di mio fratello @cooltivar, siamo riusciti nell'impresa.



Una volta giunti in apiario e sistemate le casse mio fratello ha scattato qualche foto, per immortalare la situazione.


Le nostre apette erano tutte fuori a prendere il fresco!



0195d2f8-ec32-4068-bfe3-dc92960ef027.jpg


Nel corso della settimana visiterò le famiglie e decreteremo finalmente il vincitore del giochino!!!

Tutte le foto sono di mia proprietà

Sort:  

Anche io sono fuori dai giochi ma sono curioso di scoprire chi è riuscito ad azzeccare dove si trova l’ape regina.

Oggi sono riuscito a dare una sbirciatina all'interno, potrebbero esserci rovesciamenti bruschi e repentini sulle sorti del giochino!!
Per chi non riusci a rispondere in tempo, o non lesse, organizzerò altri giochini/contest prossimamente!!

La notturna Dev esser una cosa figherrima!
Però mi sembrano più calme rispetto al solito.
Non vedo l' ora di scoprire se ho indovinato al giochino!
Bravo, belle foto!

:) grazie!!

Premesso che ormai sono fuori dai giochi per indovinare dove sia l'ape regina, un post simile sarebbe stato veramente bello se documentato con un video. Chi può dirlo se un giorno sarà una tecnica che introdurrai nei tuoi video?

Sicuramente, per il momento ho ancora la macchina fotografica rotta quindi sto molto limitato, ma come riesco a risolvere porterò anche contenuti video!

In notturna... Inquietante!

...chissà se avrò vinto! XD

Molto inquietante!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60189.57
ETH 3204.49
USDT 1.00
SBD 2.44