Cambiamento

in #ita6 years ago

Addio, e grazie per tutto il pesce.

027.jpg

No, il mio non è un post sulla fantascienza ironica, ma dura e pura.
Potrei farlo, ma non ne ho ne la voglia, ne lo spirito. Il mio è un post è sulla chiusura di una relaziona lavorativa e l'apertura di una nuova.

Io ho un problema, non riesco a stare troppo fermo e, vista la natura del mio lavoro, spesso mi metto a cercare nuovi sbocchi e nuove realtà. Si perché se ci chiamiamo "intermittenti dello spettacolo" è perché quello siamo, intermittenti. Come le luci di un casinò, come le luci di un albero di natale. E come gli alberi di natale spesso restiamo chiusi per lunghi periodi. In uno di questi periodi abbastanza lunghi un amico mi ha fatto un'offerta, che ho accettato di buon grado. Fumetti e fotografia. Come non cedere alla tentazione. Ora, dopo 6 mesi di collaborazione, chiudo questa esperienza. Ovviamente la chiudo in amicizia, come era iniziata.
Dall'altra parte le condizioni economiche sono molto interessanti, le condizioni contrattuali anche migliori. Diciamo che certi treni bisogna prenderli, o si rischia di camminare, per anni, sulle rotaie.

Grazie e buon lavoro, a tutti.

Foto e video di mia proprietà.

Sort:  

You got a 45.45% upvote from @steembloggers courtesy of @petrolinivideo!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41